rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, domenica, contro la Parmonval, tutti gratis allo stadio

Contiamo di gremire la nostra tribuna, e far venire allo stadio gente che, per diversi motivi, non è stata finora invogliata ad assistere ad un spettacolo sportivo pur sempre apprezzabile.

La dirigenza del Raffadali ha proclamato per domenica prossima, in occasione della gara interna contro la Parmonval, la “Giornata Gialloverde Free”. Ma sarà una giornata anomala, e cioè, non la sospensione degli abbonamenti e il far pagare tutti, come di solito avviene per le gare di cartello, allo scopo di fare un incasso cospicuo. Questa volta la giornata gialloverde consisterà nel consentire a tutti l’ingresso gratuito allo stadio.

L’iniziativa, ha spiegato il massimo dirigente della società, Fabio Bruno, è stata presa di comune accordo con il sindaco di Raffadali Giacomo Di Benedetto che rimborserà alla società una quota forfettaria, calcolata su un incasso presunto.

Stiamo cercando – ha spiegato il presidente Bruno – di coinvolgere quante più persone possibile e avvicinarle alla nostra società. Domenica, per l’occasione, saranno presenti tutti i bambini della nostra scuola calcio che sfileranno prima della partita ed inoltre abbiamo invitato anche le mamme e i papà dei bambini e dei ragazzi che frequentano la scuola.

Contiamo di gremire la nostra tribuna, e far venire allo stadio gente che, per diversi motivi, non è stata finora invogliata ad assistere ad un spettacolo sportivo pur sempre apprezzabile. È probabile, e su questo noi ci contiamo parecchio, che qualcuno che non è mai venuto allo stadio ad assistere ad una partita del Raffadali, rimanga positivamente colpito e magari inizi a sostenere la squadra tutte le domeniche. Stiamo entrando – ha concluso Bruno – nella fase centrale del campionato, andando incontro alla stagione invernale, e abbiamo bisogno di tutti per sostenere maggiormente la nostra squadra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, domenica, contro la Parmonval, tutti gratis allo stadio

AgrigentoNotizie è in caricamento