rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

il Raffadali agguanta il pari a Mazara a tempo scaduto

Due gol nei minuti di recupero consentono al Raffadali di uscire indenne dal Nino Vaccara di Mazara, a fine gara contestato il direttore di gara che ha assegnato un penalty al Raffadali al 94esimo minuto.

Rocambolesco pareggio del Raffadali, al Nino Vaccara di Mazara, con il 2-2 finale che ha mandato in bestia i tifosi locali che a fine gara hanno duramente contestato la direzione di gara.

La squadra di casa, quasi al 90esimo, stava infatti conducendo per due reti a zero contro un Raffadali, in giornata sicuramente negativa.

Proprio allo scadere un gol di Virga riapriva le deboli e tenui speranze dei gialloverdi che si sono riversati generosamente in avanti. E proprio nell’ultimo minuto di recupero, al 94',  lo stesso Virga, incuneatosi in area, subiva un fallo che il direttore di gara non ha potuto fare altro che rilevare e sanzionare.

A incaricarsi della battuta è stato lo specialista Geraldi che, con estrema freddezza, ha regalato ai suoi un insperato pareggio. Il rigore assegnato ha poi scatenato le ire dei tifosi che ormai assaporavano i tre punti.

C’è comunque da dire che il fallo è sembrato piuttosto netto e, come dice il regolamento, non ha nessuna importanza a quale minuto della gara esso venga commesso.

Il Raffadali è atteso ora dal derby di domenica prossima, quando al comunale scenderà il Kamarat di Matteo Colucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

il Raffadali agguanta il pari a Mazara a tempo scaduto

AgrigentoNotizie è in caricamento