rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Si chiede di ripristinare il collegamento tra Raffadali e Joppolo Giancaxio

Si Tratta di una strada intercomunale secondaria ma di indubbia utilità, visto che consente di collegare gli abitati di Raffadali e Joppolo Giancaxio. La strada si è interrotta pochi mesi addietro a causa delle inondazioni che hanno distrutto il ponte che permetteva di attraversare il torrente che attraversa il vallone.

  I consiglieri comunali del gruppo Democratici Cattolici Riformisti: Argento, Galvano e Vella, hanno ufficialmente chiesto al sindaco di Raffadali, Giacomo Di Benedetto di attivare, di concerto con il comune di Joppolo-Giancaxio, tutte le azioni, necessarie al ripristino della strada intercomunale Raffadali- Joppolo (contrada Babbalucia).


 "Ciò - scrivono i consiglieri - al fine di consentire un collegamento più veloce tra i due comuni e impedire una ricaduta negativa sui commercianti del nostro comune e consentire a molte famiglie di poter continuare ad accompagnare i propri figli a scuola, considerato che molti bambini di Raffadali frequentano la scuola primaria proprio a Joppolo.


 Sicuri di una vostra piena condivisone, si porgono distinti saluti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiede di ripristinare il collegamento tra Raffadali e Joppolo Giancaxio

AgrigentoNotizie è in caricamento