“Du jorna o’ Vitanu”, la kermesse di moda e spettacolo con Sasà Salvaggio
La kermesse si svolgerà grazie anche alla collaborazione del comune di Raffadali che ha concesso la location e alla Pro Loco di Raffadali del presidente Nino Spoto che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento
Due giorni al Voltano, il quartiere nord di Raffadali, questo è l’appuntamento per tutti i raffadalesi per sabato 27 e domenica 28 luglio con diverse manifestazioni di giochi, sfilate di moda, esibizioni di scuole di ballo e soprattutto la conclusione con lo spettacolo del famoso cabarettista palermitano Sasà Salvaggio.
L’iniziativa è del Musical Bar che ha sede proprio di fronte alla Villa Saetta e Livatino, all’interno della quale è già stato allestito un palco, e dove si svolgeranno tutte le manifestazioni.
La kermesse si svolgerà grazie anche alla collaborazione del comune di Raffadali che ha concesso la location e alla Pro Loco di Raffadali del presidente Nino Spoto che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento.
Si partirà sabato alle 18, con i giochi per i bambini, cui seguiranno tre sfilate di moda e l’esibizione di una scuola di ballo.
Domenica mattina è previsto un raduno d’auto d’epoca, mentre nel pomeriggio ci sarà animazione con Master Pasticcione, un’esibizione di spinning, una sfilata di moda di bambini e ragazzi e infine lo spettacolo conclusivo più atteso con Sasà Salvaggio.
In Evidenza
-
I panettoni artigianali più buoni dell'Isola
-
Regali di Natale: idee originali per tutti i gusti
-
Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere capelli mossi e onde morbide al mattino
-
Metti in mostra le tue gambe: scopri gli outfit snellenti per un look tattico