RaffadaliNotizie

Due serate di musica faranno da prologo alla festa del Primo Maggio a Raffadali 

Prima del concerto finale della cantautrice Bianca Atzei, due concerti previsti in piazza Progresso e in piazza Europa con i Teppisti dei Sogni e gli Ottoni Animati

Nino Spoto (Pro Loco)

Quasi definito il programma della prossima festività del Primo Maggio a Raffadali che come tutti sanno sarà chiusa dal concerto di Bianca Atzei.

Il presidente della Pro Loco di Raffadali Nino Spoto che, assieme all’amministrazione comunale organizza anche quest’anno l’evento, ha annunciato, congiuntamente al direttore artistico della festa Maurilio Lala, che saranno due le serate che faranno da prologo alla festa.

Sabato 27 aprile, serata multiculturale, grazie alla sponsorizzazione dell’associazione culturale Acuarinto – SPRAR (categoria ordinari), aprirà la tournée stagionale, proprio a Raffadali, il famoso gruppo dei Teppisti dei Sogni, fra i principali esponenti del pop melodico italiano, che ebbe un grande successo attorno agli anni settanta e che sicuramente farà la gioia dei meno giovani.

Il gruppo avvierà l’ennesimo tour della loro carriera da Raffadali con altre tappe previste in Sicilia e poi in Svizzera e Germania.

L’altra serata multiculturale è prevista per martedì 30 aprile, sponsorizzata dal consorzio Agrica, cooperativa sociale sanitaria Delfino - SPRAR (categoria minori) e vedrà l’esibizione del gruppo musicale Ottoni Animati che esegue un tipo musica molto particolare e che prima di esibirsi in piazza Europa farà un breve tour per le vie principali del paese.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento