rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Guasto all'acquedotto "Voltano", la città resta senz'acqua

La sospensione momentanea della fornitura idrica riguarderà anche le frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto ad Agrigento e Joppolo Giancaxio

Questa volta, è l'acquedotto "Voltano". Un guasto è stato scoperto lungo la condotta di adduzione. 

Non passa giorno, praticamente, che non saltino fuori - da un capo all'altro della provincia - guasti che determinano problemi per l'erogazione idrica. Un guasto, stamani, è stato riscontrato - lungo la condotta dell'acquedotto "Voltano" - in contrada Capo in territorio di Santa Elisabetta. A darne notizia è Girgenti Acque che annuncia la sospensione, momentanea, della fornitura idrica nelle frazioni di Giardina Gallotti e Montaperto ad Agrigento e a Joppolo Giancaxio e Raffadali. 

"In questi Comuni potranno verificarsi degli slittamenti o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per le giornate di oggi e di domani - scrive Girgenti Acque - . Il gestore sta già cercando di eseguire la riparazione del guasto riscontrato. Effettuate le riparazioni, la fornitura idrica nei Comuni interessati tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all'acquedotto "Voltano", la città resta senz'acqua

AgrigentoNotizie è in caricamento