rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Il Raffadali si impone sul Casteltermini all'ultimo respiro e conquista il secondo posto

Con questa vittoria il Raffadali è aritmeticamente al secondo posto avendo distanziato la terza di otto punti. L’unico obiettivo rimasto della regular season sarebbe quello di evitare i play-off distanziando la terza in classifica di dieci punti

Il Raffadali sblocca il risultato solo a due minuti dal novantesimo, mandando così in frantumi i sogni salvezza del Casteltermini. La squadra di Miccichè ha dato l’anima in campo e stava quasi per conquistare il pareggio, ma se retrocederà dovrà solo recitare il mea culpa per non aver giocato con la stessa intensità sin da settembre.

Partita bruttissima sotto una pioggia torrenziale che ha reso il terreno pesantissimo che di certo non favoriva le belle giocate. Attaccanti del Raffadali con le polveri bagnate e a risolvere il match ci hanno pensato due difensori.

All’88’ è stato Gennaro a deviare di testa in rete un cross dalla bandierina di Priolo. A tempo quasi scaduto è arrivato poi il raddoppio di Ciancimino con una splendida punizione a giro di sinistro col pallone che si è insaccato nel “sette” alla sinistra di Rizzuto.

Poco prima del gol di Gennaro lo stesso difensore gialloverde aveva indirizzato verso la porta di Rizzuto la conclusione più pericolosa dell’incontro, ma il portiere ospite ha compiuto una parata strepitosa deviando in corner, dal quale è poi arrivato il gol.

Per il resto gara da dimenticare coi nervi a fior di pelle per l’alta posta in palio (per gli ospiti) e a farne le spese è stato Vaccaro espulso al 68’ per doppio giallo.

Con questa vittoria il Raffadali è aritmeticamente al secondo posto avendo distanziato la terza di otto punti. L’unico obiettivo rimasto della regular season sarebbe quello di evitare i play-off distanziando la terza in classifica di dieci punti. Altrimenti si dovrà attendere metà maggio prima di vedere una partita con un po’ di pathos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali si impone sul Casteltermini all'ultimo respiro e conquista il secondo posto

AgrigentoNotizie è in caricamento