RaffadaliNotizie

L'incidente mortale di Joppolo, il sindaco di Raffadali: "Sarà lutto cittadino"

Il capo dell'amministrazione oggi incontrerà la Giunta. Il giorno dei funerali dell’infermiera cinquantatreenne, la città si fermerà e lo farà con il cuore visto che Giovanna Angelica era veramente molto benvoluta

La vittima dell'incidente stradale Giovanna Angelica

Raffadali è sotto choc. L'incidente stradale che ha ucciso l'infermiera cinquantatreenne, Giovanna Angelica, ha sconvolto l'intera comunità. E' a casa - a Raffadali - che la donna, dopo aver fatto il turno di lavoro all'ospedale "San Giovanni di Dio", stava tornando. La cinquantatreenne, proprio per la professione che svolgeva al “San Giovanni di Dio”, era molto conosciuta, stimata e apprezzata. Già ieri, più persone la ricordavano perché aveva aiutato figli e nipotini. L’infermiera prestava servizio a Neonatologia. 

Scontro fra due auto lungo la Agrigento-Raffadali, muore una infermiera 

Strazio anche all’azienda ospedaliera di contrada Consolida ad Agrigento dove medici, colleghi infermieri e collaboratori vari – anche ieri sera – continuavano a parlare, manifestando dolore, della tragedia verificatasi. Personale del “San Giovanni di Dio” che conosceva non soltanto la cinquantatreenne ma anche il marito: pure lui infermiere nella stessa struttura.

IL VIDEO. Incidente mortale al bivio di Joppolo, ecco le terribili immagini 

“Siamo sconvolti, l’intera città è sotto choc – ha detto, ieri sera, il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro - . Conoscevo solo di vista la signora, ma conosco il marito e la famiglia. Siamo tutti addolorati. Domani (oggi ndr.) incontrerò e parlerò con la Giunta. Sarà lutto cittadino”.

Il giorno dei funerali dell’infermiera cinquantatreenne, Raffadali, dunque, si fermerà. E lo farà con il cuore visto che Giovanna Angelica era veramente molto benvoluta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento