rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Si è spenta Maria Randisi

Conosciuta da tutti, era capace di instaurare ottimi rapporti anche con gli avversari politici, per il suo modo di agire: schietto, spontaneo e sincero, era difficile non volerle bene, non soltanto per la sua simpatia prorompente, ma perché era capace di dirti sempre la verità, cose anche non piacevoli, con la spontaneità e la naturalezza che era impossibile pensare di censurare.

È morta nel pomeriggio di oggi, a conclusione di una lunga malattia che l’ha profondamente segnata nel fisico, ma no, di certo, nello spirito, Maria Randisi, eletta per diverse legislature come consigliere comunale a Raffadali.

Conosciuta da tutti, era capace di instaurare ottimi rapporti anche con gli avversari politici, per il suo modo di agire: schietto, spontaneo e sincero.

Era difficile non volerle bene, non soltanto per la sua simpatia prorompente, ma perché era capace di dirti sempre la verità, cose anche non piacevoli, con la spontaneità e la naturalezza che era impossibile pensare di censurare.

Carattere solare, amava la vita, la sua famiglia e aveva una grande passione per la politica. Sapeva di doversene andare e negli ultimi giorni preferiva non addormentarsi per paura di non risvegliarsi più.
Purtroppo non è servito a nulla, e tutti gli amici che le vollero bene già la rimpiangono e la ricordano con immenso affetto.
Lascia il marito Giovanni e i figli Nicola e Gianmarco; a loro e a tutta la famiglia le condoglianze di AgrigentoNotizie.
I funerali si svolgeranno mercoledì 20 febbraio in chiesa Madre.
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spenta Maria Randisi

AgrigentoNotizie è in caricamento