rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Gli eventi natalizi organizzati da Capit e Raffadali e Bioetica

Vari gli eventi organizzati dalle due associazioni, per allietare e ravvivare le festività natalizie a Raffadali, oltre ai momenti di preghiera all'interno dele chiese sono previsti diversi momenti per le degustazioni di prodotti tipici locali.

Il comitato provinciale di Agrigento della C.A.P.IT, la Confederazione di Azione Popolare Italiana assieme all’associazione Raffadali e Bioetica ha organizzato una serie di manifestazioni ed eventi in occasione delle festività natalizie.

Tra gli altri eventi gli organizzatori segnalano la tombola con i bambini, sabato alle 18 nella chiesa del Rosario. Mentre domenica 30, sempre nella chiesa del Rosario dopo la Festa delle Famiglia con il rinnovo delle promesse matrimoniali ci sarà una degustazione gratuita di prodotti tipici locali, in piazza Rosario.

Giovedì 3 gennaio, nella chiesa di Santa Gemma, ci sarà una nuova degustazione gratuita di prodotti tipici. Sabato 5 gennaio, nella chiesa del Rosario, dopo la messa delle 17,30 si darà vita alla Pastorale, cui seguirà una degustazione di prodotti tipici. Mentre in serata, alle 20, in chiesa Madre l’atteso concerto del coro polifonico Santa Cecilia.

Infine domenica 6 gennaio, nella chiesa di Santa Gemma, la Pastorale e l’immancabile degustazione di prodotti.

Ad organizzare gli eventi il presidente provinciale della Capit Giuseppe Sicurello, il presidente di Raffadali e Bioetica, Alfonso Mangione e la coordinatrice Antonella Vecchio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi natalizi organizzati da Capit e Raffadali e Bioetica

AgrigentoNotizie è in caricamento