rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, l'aggregazione di centro sulle prossime amministrative

Siamo convinti che chi vincerà la prossima campagna elettorale dovrà preoccuparsi di amministrare con saggezza la cosa pubblica, mentre chi perderà dovrà svolgere il ruolo di opposizione propositiva e costruttiva.

Il coordinatore dell'aggregazione di centro, Totò Puglisi, che sostiene la candidatura a sindaco di Silvio Cuffaro,  ha diramato stamani una nota stampa in merito alle prossime elezioni comunali.

Si prende atto, dopo una travagliata dialettica politica tutta interna al PD raffadalese, della candidatura a sindaco di Pietro Giglione, il nostro augurio è che la prossima campagna elettorale sia ricca di idee e di programmi per il bene della collettività tutta e non invece la solita campagna elettorale incentrata sulla mistificazione demagogica della realtà, così come “certa parte” della sinistra di Raffadali è abituata a fare.

Siamo convinti che chi vincerà la prossima campagna elettorale dovrà preoccuparsi  di amministrare con saggezza la cosa pubblica, mentre chi perderà, e noi riteniamo ovviamente che a perdere saranno quelli del partito democratico, dovrà svolgere il ruolo di opposizione propositiva e costruttiva.

Questa la linea politica su cui intende basarsi la grande coalizione delle forze moderate che sostiene il candidato sindaco Silvio Cuffaro.

A tutt’oggi riceviamo numerose adesioni di associazioni, di movimenti e di liberi cittadini che ci inorgogliscono e spronano a lavorare sempre più al fine di restituire stabilità e continuità politica al comune di Raffadali e così potere risvegliare dal torpore la nostra amata e bella città”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, l'aggregazione di centro sulle prossime amministrative

AgrigentoNotizie è in caricamento