RaffadaliNotizie

Raffadali, Cuffaro ringrazia Gibiino per aver ricompattato il centrodestra

"Il mio progetto e la mia coalizione hanno, grazie a un lavoro certosino e lineare da parte di Gibiino, trovato una piena unità dei moderati nella realtà raffadalese".

Silvio Cuffaro

Il candidato Sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ringrazia il coordinatore regionale di Forza Italia Enzo Gibiino per l’azione e il sostegno al progetto dei moderati durante la campagna elettorale.

Ecco le parole di Silvio Cuffaro:
“Ringrazio Gibiino per il lavoro straordinario di rassemblement e di coesione che ha portato a termine nel ricompattare a Raffadali il centrodestra alternativo alle sinistre.

Il mio progetto e la mia coalizione hanno, grazie a un lavoro certosino e lineare da parte di Gibiino, trovato una piena unità dei moderati nella realtà raffadalese.

La presenza di Francesco Coppa e del movimento “Un Passo Avanti”, fortemente sponsorizzata dal Senatore catanese è un altro motivo di slancio e di orgoglio a un progetto di governo che parte da una coalizione civica e unisce e salda il centrodestra per governare con lealtà la collettività.

Invito lo stesso Gibiino a continuare questa azione di recupero coinvolgendo anche l'area autonomista ad abbracciare l'unico percorso possibile che vede in maniera chiara una governabilità per il rilancio politico ed economico di Raffadali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il "giallo" di Canicattì: sentiti familiari e amici del 28enne morto, ritrovato il furgone

  • Scompare un pastore, scattano perlustrazioni e ricerche: ritrovato morto il 61enne

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • Non c'è pace per i contribuenti morosi: in arrivo altri 24 mila avvisi di pagamento

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento