rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Raffadali, Cuffaro ringrazia Gibiino per aver ricompattato il centrodestra

"Il mio progetto e la mia coalizione hanno, grazie a un lavoro certosino e lineare da parte di Gibiino, trovato una piena unità dei moderati nella realtà raffadalese".

Il candidato Sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ringrazia il coordinatore regionale di Forza Italia Enzo Gibiino per l’azione e il sostegno al progetto dei moderati durante la campagna elettorale.

Ecco le parole di Silvio Cuffaro:
“Ringrazio Gibiino per il lavoro straordinario di rassemblement e di coesione che ha portato a termine nel ricompattare a Raffadali il centrodestra alternativo alle sinistre.

Il mio progetto e la mia coalizione hanno, grazie a un lavoro certosino e lineare da parte di Gibiino, trovato una piena unità dei moderati nella realtà raffadalese.

La presenza di Francesco Coppa e del movimento “Un Passo Avanti”, fortemente sponsorizzata dal Senatore catanese è un altro motivo di slancio e di orgoglio a un progetto di governo che parte da una coalizione civica e unisce e salda il centrodestra per governare con lealtà la collettività.

Invito lo stesso Gibiino a continuare questa azione di recupero coinvolgendo anche l'area autonomista ad abbracciare l'unico percorso possibile che vede in maniera chiara una governabilità per il rilancio politico ed economico di Raffadali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Cuffaro ringrazia Gibiino per aver ricompattato il centrodestra

AgrigentoNotizie è in caricamento