RaffadaliNotizie

L'Altra Raffadali: "Appello alle forze moderate"

Il movimento civico guidato da Giuseppe Pane intende svolgere il ruolo di catalizzatore delle forze di centro destra che contenderanno al Pd la guida del paese per i prossimi cinque anni

L'Altra Raffadali

Giuseppe Pane, rappresentante del movimento L'Altra Raffadali, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, è intervenuto con la seguente nota stampa:

" L'Altra Raffadali non tollerando più il silenzio in cui sta sprofondando il nostro comune, si fa promotrice di un progetto politico di "aggregazione" di tutte le forze moderate di centro, da contrapporre alla sinistra.

 Pertanto rivolge un invito, a tutti quei movimenti e partiti politici che in esso si riconoscono, a partecipare a tale iniziativa.

 La nostra proposta è la costituzione di un coordinamento politico, che sarà guidato da una personalità non appartenente ai gruppi che ne faranno parte ma, chiaramente, della stessa area politica.

Successivamente, dopo aver ben vagliato tutte le possibili candidature e aver stabilito regole di cooperazione, si procederà alla scelta del candidato sindaco della coalizione che avrà il compito di rappresentare tutti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

  • Uno dei migliori direttori di McDonald's del mondo è agrigentino, ecco la storia di Pietro Luparello

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento