rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 111

Il Patto per il Territorio replica al Partito democratico

I componenti della sezione di Raffadali del Patto per il Territorio replicano "stizziti ed arrabbiati" al comunicato stampa della sezione del partito democratico Cesare Sessa di Raffadali.

“La sezione locale del Patto per il Territorio non comprende i toni minacciosi e ingiuriosi del comunicato stampa diramato dal partito democratico di Raffadali nei giorni scorsi contro il candidato sindaco Silvio Cuffaro.

Espressioni quali "bonifica della realtà Raffadalese ammorbata da diversi anni di malgoverno Cuffariano" e ancora "l’eccezionale campagna elettorale che si profila, stante la ri-discesa in campo di Silvio Cuffaro" non solo falsificano la realtà ma sono profondamente ingiuste oltre che offensive dell’onorabilità e della reputazione del nostro candidato sindaco.

Di quale ammorbamento parlano quelli del partito democratico? Perchè la candidatura di Silvio Cuffaro rende eccezionale la prossima campagna elettorale comunale? Perchè usare questi toni nonostante siamo ancora lontani dall’inizio della campagna elettorale?

Si vuole forse impedire una democratica scelta del candidato sindaco e la possibilità di affrontare un sereno confronto elettorale? Si vuole distogliere la campagna elettorale dai veri problemi del paese?

 Pensano quelli del partito democratico, forse nervosi perché divisi e deboli, di vincere le elezioni innescando la solita macchina del fango nei confronti di un concittadino illustre quale è appunto Silvio Cuffaro?

Pertanto invitiamo il partito democratico a porgere le scuse al nostro candidato sindaco Silvio Cuffaro e a lavorare per un programma per il bene della collettività raffadalese, invece di continuare a perdere tempo rinchiusi e arroccati dentro le quattro mura della loro sezione politica distante anni luce da tutto ciò che avviene fuori tra la gente comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Patto per il Territorio replica al Partito democratico

AgrigentoNotizie è in caricamento