rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via America

Calcinacci pericolanti alla Guardia medica, operai del Comune mettono in sicurezza lo stabile

Dopo l'intervento dell'ente, il responsabile del presidio di Medicina di base ha ringraziato pubblicamente l'amministrazione

Non sempre chi decide di scrivere a nome di un ente ad un altro ente lo fa per lamentarsi o per accusare qualcuno di non fare il proprio dovere.

A Raffadali, infatti, il responsabile del presidio di Medicina di Base, il dott. Luigi Randisi ha deciso di ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Salvatore Galvano per la solerzia con la quale è stata fatta intervenire una squadra di operai, muniti di mezzo con cestello, per rimuovere alcuni calcinacci pericolanti che incombevano proprio sull’ingresso della struttura (sede ASL e Pronto Soccorso), mettendo a rischio l’incolumità dei vari avventori.

“Mi è parso del tutto normale – ha dichiarato il dott. Randisi – ringraziare il sindaco e l’assessore per aver svolto un lavoro che non era di competenza del comune, visto che la struttura è di proprietà dell’Asl.

Avevo informato della vicenda, in maniera del tutto informale e direi occasionale, l’assessore Galvano il quale ha dimostrato grande sensibilità verso i cittadini raffadalesi e nel giro di due giorni è riuscito a risolvere il problema e mettere in sicurezza la struttura.

Adesso, naturalmente, spetterà all’Asl provvedere al ripristino dell’intonaco, però mi è sembrato doveroso da parte mia, dare merito a chi si spende in maniera genuina e spontanea per il proprio territorio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinacci pericolanti alla Guardia medica, operai del Comune mettono in sicurezza lo stabile

AgrigentoNotizie è in caricamento