rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Una notizia su Raffadali nella home page del famoso giornale online "Il Patriota"

"RAFFADALI PROVINCIA DI AGRIGENTO: DONNA LASCIA TUTTO PER AMORE DI UN ORSO": questo il titolo che compare nella prima pagina del Patriota. Ai nostri lettori lasciamo la libertà di credere o meno alla notizia pubblicata su "ilpatriota.it"

Questa la "notizia" pubblicata su: "il patriota.it"

"Ginevra Cuffaro, bellissima ragazza 24enne con un futuro da modella, originaria di Raffadali, rinomata località turistica in provincia di Agrigento, ha deciso di lasciare famiglia e carriera per andare a convivere con un orso grizzly nel Canada.

Così la giovane donna racconta la sua storia: ”Una sera di gennaio avrei dovuto sfilare a Favara, ma mi sono inventata una scusa pur di non andare perché non volevo perdermi Don Matteo alla tv. Una mia amica mi ha però convinta ad andare al cinema a vedere “The revenant”, film con Leonardo Di Caprio.

Quando l’orso è apparso sul grande schermo è successo quello che non avrei mai creduto possibile: il cuore ha cominciato a battermi all’impazzata. Poi Leo ha vinto l’Oscar e ho avuto la conferma che aspettavo: se persino Di Caprio ha potuto vincere questo premio dopo oltre vent’anni di vani tentativi è stato solo grazie a loro. Per me era la prova che gli orsi hanno un dono magico. Anche se mi è dispiaciuto che l’orso non ha avuto il giusto riconoscimento, per me meritava lui l’agognata statuetta”.

La donna poi racconta che in seguito si è rivolta a una particolare agenzia matrimoniale nordamericana, la Humanimal, che dal 1946 organizza matrimoni tra uomini e animali. “Grazie a Humanimal ho conosciuto Teddy, mio marito”. Teddy è un grosso maschio grizzly di 350 kg ed è molto protettivo nei confronti di Ginevra. Il primo incontro tra i due piccioncini si è tramutato nel classico colpo di fulmine, un vero e proprio amore a prima vista. Teddy si è innamorato di Ginevra a mo’ di King Kong.

Il loro è stato un matrimonio di vero amore, ingiustamente osteggiato dai genitori di lei: “Non capisco cosa ci sia di strano”, spiega Ginevra, “io sono stata costretta a rompere ogni rapporto con mamma e papà e a fuggire di casa per stare con Teddy.

Anche i miei fecero lo stesso anni fa, ma mi sempre detto che quelli erano altri tempi”. Ginevra ci confessa che lei, poco abituata ai climi innevati, trova molto confortevole la pelliccia di Teddy, ed adora dormire accucciata a lui. Conclude l’intervista dicendo: ”Ho da poco saputo che sono incinta: spero che nasca un bellissimo orsacchiotto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una notizia su Raffadali nella home page del famoso giornale online "Il Patriota"

AgrigentoNotizie è in caricamento