rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via F 16

Calcio, domani il settimo Memorial “Angelo Cuffaro”, il primo senza Piero Delfino

L’incontro tra vecchie glorie del Raffadali e una formazione di giocatori che in varie epoche hanno indossato la maglia del Raffadali si svolgerà domani 28 aprile allo stadio Comunale di Raffadali, con inizio alle 10,30

Tutto pronto per la settima edizione del Memorial di calcio intitolato all’indimenticato “zio Angelino”, papà dell’ex presidente e giocatore del Raffadali, Salvatore Cuffaro, che ha voluto creare questo evento per mantenerne vivo il ricordo.

Anche quest’anno, la formula del memorial prevede una partita tra vecchie glorie del Raffadali, contro una formazione di giocatori che nel passato, in varie epoche, hanno indossato la maglia del Raffadali e che sono rimasti legati alla società, all’ambiente e ogni anno rispondono sempre con un sì al richiamo degli organizzatori. 

Come ogni anno, sarà soprattutto un’occasione per i tanti amici di ritrovarsi insieme per ricordare i vecchi tempi e commemorare la figura dello zio Angelino.

Ma immancabilmente il pensiero di tutti andrà al DS del Raffadali Piero Delfino che fino allo scorso anno fu uno dei principali promotori di questa iniziativa sportiva.

La partita avrà inizio alle 10,30 e vedrà anche la presenza in campo dell’assessore allo sport Salvatore Galvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, domani il settimo Memorial “Angelo Cuffaro”, il primo senza Piero Delfino

AgrigentoNotizie è in caricamento