rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali Calcio, dopo capodanno ripresa a pieno ritmo

La lunga pausa, dopo l’ultimo match ufficiale del 17 dicembre scorso, è servita agli atleti per ricaricare le pile e prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione

Ultimi giorni di vacanze per i giocatori del Raffadali che dopo l’allenamento odierno godranno di tre giorni di riposo in coincidenza con le festività di fine e inizio anno.

La lunga pausa, dopo l’ultimo match ufficiale del 17 dicembre scorso, è servita agli atleti per ricaricare le pile e prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione.

Il tecnico Alfredo Mattina ne ha approfittato per fare un richiamo della preparazione e, a parte i giorni a cavallo del Natale, la squadra si è allenata regolarmente.

L’appuntamento è ora fissato per martedì prossimo per smaltire subito gli eccessi di capodanno. La mente di tutti è già al prossimo match ufficiale che vedrà i gialloverdi impegnati, domenica 8 gennaio, nella difficilissima trasferta contro la Nuova Sancis che spera di riagganciare la zona play-off.

La squadra è più che mai motivata e compatta e c’è la consapevolezza di poter arrivare a giocarsi la promozione fino all’ultima gara.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali Calcio, dopo capodanno ripresa a pieno ritmo

AgrigentoNotizie è in caricamento