rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Prima categoria, entrambe vittoriose le squadre raffadalesi

Per la seconda giornata consecutiva sia l'Angelo Cuffaro, sia l'Atletico riescono a conquistare i tre punti in palio, alimentando così le loro speranze di partecipazione ai play-off

Ancora una giornata di campionato favorevole alle due squadre raffadalesi che militano in prima categoria, che per la seconda volta consecutiva hanno fatto bottino pieno.

L’Atletico del presidente Lo Mascolo, nell’anticipo di sabato è riuscito a violare il campo dell’Agira con un netto e meritato 3 a 1.

Altrettanto ha fatto l’Angelo Cuffaro che in casa ha superato per 2 a 0 il Ravanusa (reti di Salemi e del giovane Matteo Tarallo) al termine di match ampiamente dominato, al di là di quanto non dica il punteggio.

Con questa vittoria i giallorossi consolidano la loro quinta posizione, l’ultima utile per accedere ai play-off. Il vantaggio sulla sesta (l’Atletico Aragona) è di cinque punti, ma si può fare più di un pensierino alla quarta piazza, visto che la Leonfortese, che attualmente la occupa, dista soltanto un punto.

A sette giornate dal termine tutto è ancora in discussione e soltanto a fine aprile si conosceranno i destini delle squadre raffadalesi.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, entrambe vittoriose le squadre raffadalesi

AgrigentoNotizie è in caricamento