rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via F 16

Grande attesa in città: dopo tanti anni torna il derby a Raffadali 

In teoria la sfida è tra l’Atletico Aragona e l’Angelo Cuffaro Raffadali, ma in realtà la squadra aragonese è stata acquisita dall’ex presidente del Raffadali Giacomo Lo Mascolo, e giocherà le gare interne a Raffadali e dal prossimo anno assumerà il nome di “Raffadali 2018”

Quelli più in là con l’età ricorderanno gli infuocati derby in prima categoria tra U.S. Raffadali e Inter Club Raffadali degli anni settanta, alcuni culminati con risse dentro e fuori dal campo.

Altri, i più giovani, ricordano invece i derby in promozione di alcuni anni addietro tra Raffadali e Atletico Raffadali.

Domani una nuova pagina si aggiunge al capitolo “derby”, con una stracittadina del tutto inedita. In teoria la sfida è tra l’Atletico Aragona e l’Angelo Cuffaro Raffadali, ma in realtà la squadra aragonese è stata acquisita dall’ex presidente del Raffadali Giacomo Lo Mascolo, e giocherà le gare interne a Raffadali e dal prossimo anno assumerà il nome di “Raffadali 2018”.

Dunque un derby a tutti gli effetti che vede appunto la squadra di Lo Mascolo giocare in casa per cercare di cancellare lo zero in classifica dopo la sconfitta di domenica scorsa a San Cataldo.

L’Angelo Cuffaro arriva invece a questo derby forte dell’ottimo esordio casalingo contro il Villarosa che ha portato i primi tre punti della stagione.

C’è molta attesa, anche per capire con chi si schiererà il pubblico raffadalese che domenica scorsa ha seguito e incitato in massa l’Angelo Cuffaro. Il match che avrà inizio alle 15,30 sarà diretto dall’agrigentino Paolo Craparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa in città: dopo tanti anni torna il derby a Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento