rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via F 16

Prima Categoria, A. Cuffaro-Raffadali e Atletico Aragona nel girone G: sarà derby 

Il torneo dovrebbe iniziare a ottobre e c’è molta attesa per conoscere la data del primo derby stagionale tra le società che condividono lo stesso impianto

La Lega Calcio dilettanti siciliana ha reso noto l’organico delle squadre del campionato di Prima Categoria.

L’APD Angelo Cuffaro di Raffadali che per la prima volta parteciperà ad un campionato non giovanile, è stata inserita nel girone G, del quale farà parte anche l’Atletico Aragona che disputerà le gare interne a Raffadali.

Questa la composizione del girone G: Agira, Angelo Cuffaro Raffadali, Armerina, Atletico Aragona, Branciforti, Citta Di Nicosia, Cusn Caltanissetta, Empedoclina, Gemini Calcio, Leonfortese, Masterpro Calcio, Nissa F.C., Ravanusa, Villarosa Calcio; tutte squadre delle province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.

Il torneo dovrebbe iniziare tra tre settimane e c’è molta attesa per conoscere la data del primo derby stagionale tra le società che condividono lo stesso impianto.

L’Angelo Cuffaro ha già iniziato la preparazione da circa una settimana, mentre l’Atletico Aragona si è radunato proprio stasera.

Se l’Atletico nutre qualche speranza di ambire al vertice, per l’Angelo Cuffaro, invece, l’obiettivo principale, sostiene il DS La Longa, è quello di far crescere i giovani locali e offrire loro la possibilità di avere uno sbocco in un campionato regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, A. Cuffaro-Raffadali e Atletico Aragona nel girone G: sarà derby 

AgrigentoNotizie è in caricamento