rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, il Raffadali a Trapani con la speranza di evitare i play-off

I gialloverdi dovranno necessariamente vincere le ultime due gare e sperare che la Libertas Racalmuto non vinca almeno uno dei suoi due match

Dopo la lunga pausa dovuta alle festività pasquali e agli impegni delle varie rappresentative di categoria torna il campionato e per il Raffadali c’è da affrontare l’ultima trasferta della stagione.

A Trapani, contro il Cinque Torri, assetato di punti per evitare l’ultima posizione in classifica, sarà difficile ottenere un risultato positivo ma il Raffadali dovrà provarci.

L’ultimo obiettivo da raggiungere per la squadra di Ciancimino rimane quello di evitare i play-off e per raggiungerlo i gialloverdi dovranno necessariamente vincere le ultime due gare e sperare che la Libertas Racalmuto non vinca almeno uno dei suoi due match.

Nei 180 minuti finali potrà accadere di tutto, dopo la lunga pausa non si sa in che condizioni sono le varie squadre e poi le gare di fine torneo sfuggono quasi sempre ai pronostici della vigilia.

L’incontro di domani avrà inizio alle 16,30 e sarà diretto da una terna palermitana: fischierà il signor Edward Hawkson che sarà assistito da Gianluca Farina e Salvatore Barbanera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Raffadali a Trapani con la speranza di evitare i play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento