rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Calcio, Alfredo Mattina: “Lascio il Raffadali per problemi personali e di lavoro”

La società: "Abbiamo preferito affidare la gestione della squadra per questi ultimi due mesi a Girolamo Ciancimino,  che ben conosce i metodi di Mattina, anche per avere una certa continuità tecnica per quanto riguarda il lavoro svolto fino ad oggi

La notizia di ieri sera del divorzio tra il tecnico Alfredo Mattina e il Raffadali Calcio ha avuto conferma stamani. Il direttore sportivo Salvatore La Longa ha ribadito stamani che per quest’ultimo scorcio di stagione il Raffadali farà a meno del tecnico che ha guidato la squadra fino a domenica scorsa.

Mattina – ha dichiarato La Longa – ci ha comunicato ieri, ma già da un po’ di tempo noi ne eravamo a conoscenza, che i suoi impegni personali e di lavoro non gli avrebbero più consentito di seguire con assiduità e costanza la squadra, sia negli allenamenti, sia nelle gare ufficiali.

Abbiamo quindi preferito affidare la gestione della squadra per questi ultimi due mesi a Girolamo Ciancimino,  che ben conosce i metodi di Mattina, anche per avere una certa continuità tecnica per quanto riguarda il lavoro svolto fino ad oggi.

Con l’occasione – ha aggiunto La Longa – a nome di tutta la società, dei dirigenti e anche dei giocatori, voglio ringraziare Alfredo Mattina per quanto ha saputo dare con grande generosità ai colori gialloverdi, in questi mesi che è stato con noi.

A lui auguriamo le migliori soddisfazioni professionali, convinti come siamo che le sue capacità lo porteranno a togliersi tante soddisfazioni, non appena sarà riuscito a risolvere alcuni suoi problemi e potrà conciliare vita privata e impegno nel calcio.

Noi – ha concluso La Longa – cercheremo in questo finale di stagione di raccogliere il maggior numero di punti possibile, sperando di poter raggiungere il nostro obiettivo che è quello di conquistare l’Eccellenza”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Alfredo Mattina: “Lascio il Raffadali per problemi personali e di lavoro”

AgrigentoNotizie è in caricamento