rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, Promozione: Alfredo Mattina lascia la panchina del Raffadali 

Mancando meno di due mesi alla conclusione ufficiale della stagione, escludendo i play-off, la società gialloverde non sarà obbligata a tesserare un nuovo tecnico

È arrivata nel tardo pomeriggio di oggi la notizia della fine del rapporto tra il tecnico (ormai ex) gialloverde e la società del presidente Lo Mascolo.

Ancora non è chiaro se si sia trattato di un esonero o piuttosto di dimissioni da parte dello stesso allenatore. Molto più probabilmente è stata una decisione presa di comune accordo, con la stagione che volge ormai al termine.

Domani, molto probabilmente, ci saranno le dichiarazioni ufficiali, sia da parte della società, sia da parte del tecnico, che vorranno spiegare i motivi di questo divorzio.

Mancando meno di due mesi alla conclusione ufficiale della stagione, escludendo i play-off, la società gialloverde non sarà obbligata a tesserare un nuovo tecnico. E quindi, come era già successo a inizio stagione, sarà Girolamo Ciancimino a guidare la squadra in queste ultime gare di campionato e poi nei match di play-off.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: Alfredo Mattina lascia la panchina del Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento