rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Il Raffadali di nuovo in campo per il recupero contro la Libertas Racalmuto

Una eventuale vittoria di Ciancimino e compagni metterebbe forse il sigillo sulla piazza d’onore e ci sarebbe pure la possibilità di giocare senza freni inibitori e cercare di approfittare di eventuali battute d’arresto della capolista Canicattì

Torna in campo il Raffadali che oggi pomeriggio recupererà il match contro la Libertas Racalmuto della terza giornata.

Lo scorso 22 gennaio, infatti, il match fu sospeso dopo che le due squadre avevano chiuso il primo tempo sul punteggio di zero a zero.

Dopo la sfida di domenica scorsa contro il Castellammare, il match odierno rappresenta per il Raffadali ancora uno spareggio per il secondo posto al quale mira pure la compagine racalmutese.

Una eventuale vittoria di Ciancimino e compagni metterebbe forse il sigillo sulla piazza d’onore e ci sarebbe pure la possibilità di giocare senza freni inibitori e cercare di approfittare di eventuali battute d’arresto della capolista Canicattì.

I gialloverdi devono comunque pensare solo ai propri impegni e cercare di trarre il massimo da ogni match. La gara odierna sarà diretta dal marsalese Giovanni Reina che sarà assistito dagli agrigentini Antonio Lalomia e Calogero Gallea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Raffadali di nuovo in campo per il recupero contro la Libertas Racalmuto

AgrigentoNotizie è in caricamento