rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Calcio, Promozione: il Raffadali a Serradifalco con molti dubbi e poche certezze

L’unico rimedio per uscire da questa situazione, prima che si comprometta quanto di buono realizzato fino a natale, sarebbe una vittoria che risolleverebbe il morale e anche la classifica

Un Raffadali ancora a secco di vittorie nel 2017 proverà domani pomeriggio a conquistare il primo successo nella difficile trasferta contro il Serradifalco.

I “Falchetti” sono reduci dalla vittoria nel recupero di mercoledì scorso contro il Castellammare, vale a dire una delle squadre che ambisce a conquistare i play-off.

Dunque il Raffadali farà bene a dimenticare il match di andata quando la squadra di Mattina si impose con un netto 3-1, subendo il gol a risultato già acquisito.

L’aria è decisamente cambiata e anche gli avversari avvertono il difficile momento che stanno attraversando i gialloverdi e tutti cercano di approfittarne.

L’unico rimedio per uscire da questa situazione, prima che si comprometta quanto di buono realizzato fino a natale, sarebbe una vittoria che risolleverebbe il morale e anche la classifica.

Il match di domani che avrà inizio alle 15, sarà diretto dal palermitano Fabrizio Ramondino; nisseno il primo assistente: Umberto Taibi, mentre il secondo, Pierluigi Fazzi è di Enna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: il Raffadali a Serradifalco con molti dubbi e poche certezze

AgrigentoNotizie è in caricamento