rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Trapani

Nuovo volto per la zona d’ingresso del cimitero di Raffadali 

Tutti i lavori sono stati effettuati in economia, con l’impiego degli operai del comune che in questi anni hanno acquisito delle capacità e delle competenze straordinarie

L’assessore ai servizi cimiteriali Salvatore Galvano ha fatto sapere che si sono conclusi i lavori di restyling e manutenzione al cimitero comunale. In particolare si è provveduto a rendere agibili e perfettamente fruibili i locali della segreteria che erano interessati da diverse infiltrazioni. 

È stato riparato il tetto, rifatta tutta la facciata così come quella del muro esterno dell’ingresso. Anche l’entrata ha subito alcuni cambiamenti con la sistemazione dei fili sopra il cancello che è stato a sua volta ridipinto. 

“Abbiamo seguito, assieme al sindaco Cuffaro – ha spiegato l’assessore Galvano – quasi quotidianamente i lavori al cimitero per sincerarci che tutto procedesse come stabilito.

È stato addirittura il sindaco in persona che ha risolto il problema della mancanza di acqua, riuscendo a individuare il problema che impediva il completo riempimento delle vasche.

Voglio precisare – ha concluso l’assessore Galvano - che tutti questi lavori sono stati effettuati in economia, con l’impiego degli operai del comune che in questi anni hanno acquisito delle capacità e delle competenze straordinarie e che ogni giorno sono impegnati nei lavori più svariati, portandoli sistematicamente a compimento nel migliore dei modi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo volto per la zona d’ingresso del cimitero di Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento