RaffadaliNotizie

Nuovo volto per la zona d’ingresso del cimitero di Raffadali 

Tutti i lavori sono stati effettuati in economia, con l’impiego degli operai del comune che in questi anni hanno acquisito delle capacità e delle competenze straordinarie

Ingresso cimitero

L’assessore ai servizi cimiteriali Salvatore Galvano ha fatto sapere che si sono conclusi i lavori di restyling e manutenzione al cimitero comunale. In particolare si è provveduto a rendere agibili e perfettamente fruibili i locali della segreteria che erano interessati da diverse infiltrazioni. 

È stato riparato il tetto, rifatta tutta la facciata così come quella del muro esterno dell’ingresso. Anche l’entrata ha subito alcuni cambiamenti con la sistemazione dei fili sopra il cancello che è stato a sua volta ridipinto. 

“Abbiamo seguito, assieme al sindaco Cuffaro – ha spiegato l’assessore Galvano – quasi quotidianamente i lavori al cimitero per sincerarci che tutto procedesse come stabilito.

È stato addirittura il sindaco in persona che ha risolto il problema della mancanza di acqua, riuscendo a individuare il problema che impediva il completo riempimento delle vasche.

Voglio precisare – ha concluso l’assessore Galvano - che tutti questi lavori sono stati effettuati in economia, con l’impiego degli operai del comune che in questi anni hanno acquisito delle capacità e delle competenze straordinarie e che ogni giorno sono impegnati nei lavori più svariati, portandoli sistematicamente a compimento nel migliore dei modi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento