rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 115

Convegno di Confartigianato su bandi regionali e aiuti alle imprese

Secondo Santino Farruggia, moderatore della manifestazione, il convegno rappresenta un’occasione importante di confronto tra operatori del mondo produttivo, giovani in cerca di occupazione, professionisti, istituzioni locali e semplici cittadini

Interessante convegno, martedì 23 maggio, alle 18, nella sala auditorium della biblioteca comunale di Raffadali, promosso dalla Confartigianato in collaborazione con il comune di Raffadali.

Si parlerà di bandi regionali e di aiuti alle nuove imprese in fase di avviamento con un fondo perduto del 75%.

Dopo i saluti iniziali del sindaco Silvio Cuffaro e del presidente di Confartigianato Alfonso Russo, si darà il via agli interventi previsti.

Quello di Alfonso Vassallo, segretario di Confartigianato che relazionerà su “Gli scenari e le ricadute sul territorio PO FESR 2014-2020 ultima chiamata dall’Europa”. A seguire l’intervento di Giuseppe Bartolomeo, consulente esperto in progettazione che illustrerà il bando (www.finanziamenti.sicilia.it).

Secondo Santino Farruggia, moderatore della manifestazione, il convegno di giorno 23 maggio prossimo rappresenta un’occasione importante di confronto tra operatori del mondo produttivo, giovani in cerca di occupazione, professionisti, istituzioni locali e semplici cittadini per valorizzare al meglio le risorse che da qui a qualche mese verranno stanziate dalla regione siciliana sotto forma di aiuti alle imprese in fase di avviamento così da creare opportunità concrete di sviluppo per il nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno di Confartigianato su bandi regionali e aiuti alle imprese

AgrigentoNotizie è in caricamento