rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Raffadali, lunedì 30 gennaio il consiglio comunale approverà la rottamazione della cartelle esattoriali

Il consiglio chiamato a esprimersi anche sulla sdemanializzazione tratto di strada comunale non denominata all'interno del foglio di mappa n.9 tra le particelle 134/168 e relativa permuta con terreno identificato con la particella 2279 del foglio n.9

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Raffadali convocato in seduta straordinaria dal presidente Francesco Gambino, per lunedì 30 gennaio alle 20.

Soltanto due i punti inseriti all’ordine del giorno sui quali è chiamato ad esprimersi il civico consesso:

- Sdemanializzazione tratto di strada comunale non denominata all'interno del foglio di mappa n.9 tra le particelle 134/168 e relativa permuta con terreno identificato con la particella 2279 del foglio n.9;

- Approvazione Regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex Decreto Legge 193/2016.

La famosa rottamazione delle cartelle esattoriali il cui regolamento è già stato approvato dalla giunta e deve ora passare al vaglio del consiglio per la sua approvazione definitiva.

L’approvazione di tale regolamento è attesa da molti contribuenti che avranno così l’opportunità di mettersi in regola col fisco, usufruendo dello sconto derivante dall’abbattimento delle sanzioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, lunedì 30 gennaio il consiglio comunale approverà la rottamazione della cartelle esattoriali

AgrigentoNotizie è in caricamento