rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Porta Agrigento

Convegno a Raffadali sulla riforma degli enti del terzo settore con l'onorevole Lagalla

Il convegno proposto vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento su un tema di grande attualità e importanza per le realtà del terzo settore che quotidianamente si spendono per il bene comune.

Le Associazioni “A.N.A.S. Provinciale Agrigento”, “Raffadali e Bioetica”, “Arsenal Gym”, “Centro Sociale e A.S.D. Giorgio La Pira” fanno sapere che sabato 8 settembre alle 18 a Raffadali, presso la Sala Consiliare del Comune, avrà luogo il convegno:
“RIFORMA DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE EX D.L. 117/2017”.

Il convegno proposto - a detta degli organizzatori - vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento – tra i vari attori interessati – su un tema di grande attualità e importanza per le realtà del terzo settore che quotidianamente si spendono per il bene comune.

Per l’occasione è stato invitato ed ha dato la propria disponibilità l’Assessore Regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale On. Prof. Roberto Lagalla.

Al convegno interverranno: Nicola Marro, Alfonso Mangione, il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, Antonio Lufrano, Gioacchino Cimino, Giuseppe Mangano, Stefano Urso, Gioacchino Sanfilippo, Vittorio Messina e Giuseppe Messina.

Modererà il dibattito Alfonso Vassallo e concluderà l’onorevole Roberto Lagalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno a Raffadali sulla riforma degli enti del terzo settore con l'onorevole Lagalla

AgrigentoNotizie è in caricamento