rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale, 99

Raffadali piange Salvatore Bartolomeo: i funerali nella chiesa Madre

I concittadini si stringono attorno alla famiglia del giovane morto domenica pomeriggio nell'incidente stradale di viale Emporium. Celebra il rito l'arciprete don Giuseppe Livatino

Sarà celebrato oggi pomeriggio alle 18, in chiesa Madre a Raffadali, il funerale del giovane Salvatore Bartolomeo che ha perso la vita domenica pomeriggio a causa di un incidente stradale lungo viale Emporium, nei pressi del Villaggio Peruzzo.

Sarà l’arciprete di Raffadali, don Giuseppe Livatino, a celebrare il rito che, è facile immaginare, sarà seguito da diverse centinaia di raffadalesi e dai tanti amici della famiglia Bartolomeo provenienti da fuori città.

La comunità raffadalese è infatti ancora sotto shock e incredula dopo aver appreso la tragica notizia diffusasi in un battibaleno già nella serata di domenica. Sulle cause del sinistro gli inquirenti stanno ancora vagliando alcune testimonianze, cercando riscontri anche sui rilievi effettuati sul luogo dell’incidente.

L’autista del furgone è stato iscritto sul registro degli indagati, ma trattandosi di un incidente mortale, era un atto dovuto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali piange Salvatore Bartolomeo: i funerali nella chiesa Madre

AgrigentoNotizie è in caricamento