RaffadaliNotizie

Tutto pronto per la 2^ Granfondo Città di Raffadali di mountain bike

Il raduno è previsto al Villaggio della Gioventù, poco fuori Raffadali, mentre la partenza sarà data attorno alle 9; il percorso, di circa 40 chilometri, attraverserà il territorio di diversi comuni tra i quali: Raffadali, Agrigento, Sant'Angelo Muxaro e Santa Elisabetta

II Granfondo Città di Raffadali

Sono giorni di ferventi preparativi quelli che stanno vivendo gli appassionati di MTB dell’associazione Pollo & Bike di Raffadali che organizza la II Granfondo che si correrà domenica 12 maggio, con il patrocinio del comune di Raffadali.

Un lavoro di preparazione che ha impegnato tutti i soci della Pollo & Bike per molte settimane su diversi fronti: quello burocratico, quello organizzativo e quello tecnico.

Non si è perso d’animo il presidente della Pollo & Bike, Dino Butticè che, coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori, è riuscito a superare tutte le problematiche connesse con un non facile lavoro di coordinamento.

Negli ultimi giorni Butticè e soci si sono persino muniti di tagliaerba e hanno dato l’ultima ripulita al percorso sul quale transiteranno oltre cento bikers.

Il raduno è previsto di mattina al Villaggio della Gioventù, poco fuori Raffadali, mentre la partenza sarà data attorno alle 9.

La gara sarà valida come seconda prova (sulle sei previste in calendario) del Gran Tour Sicilia MTB 2019 e come prima prova del campionato provinciale ACSI.

Il percorso, di circa 40 chilometri, attraverserà il territorio di diversi comuni tra i quali: Raffadali, Agrigento, Sant'Angelo Muxaro e Santa Elisabetta.

Partenza e arrivo saranno al Villaggio della Gioventù dove è prevista la colazione prima della partenza e il pranzo dopo l’arrivo, non prima della premiazione con coppe e medaglie per le diverse categorie di partecipanti.

Il presidente della Pollo & Bike di Raffadali, Dino Butticè, nell’augurare il benvenuto a tutti i partecipanti, sperando che tutto vada per il meglio, ricorda agli indecisi e ai ritardatari che c’è ancora tempo per iscriversi alla gara e trascorrere una bella giornata a Raffadali.  

Potrebbe interessarti

  • L'arnica, un rimedio naturale a dolori e infiammazioni

  • Il paddle, lo sport dei vip che è ormai diventato mania

  • Tre metodi a confronto per pulire il condotto uditivo

  • Il caffè è buono e fa bene

I più letti della settimana

  • "Prendo il reddito di cittadinanza, voglio rendermi utile": cittadino ripulisce piazza

  • Scooterone finisce dentro un canale di scolo: muore trentenne a causa di un incidente

  • "Sequestro di persona e abuso d'ufficio", Legambiente Sicilia denuncia Salvini

  • Chef Rubio choc su Instagram: "Lampedusa? Bella, ma è anche l'isola della cocaina e mafia"

  • Ignoti strappano annuncio mortuario per il trigesimo di Andrea Camilleri

  • Statale 115, maxi tamponamento: tre persone rimangono ferite

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento