rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il Volo nell’agrigentino: il pittore Meli li omaggia con un suo quadro

Tutti i componenti del trio hanno ricambiato il gesto, autografando al Meli e alla moglie una copia del loro ultimo album con annessa una dedica speciale personalizzata

Il pittore aragonese, ma raffadalese d’adozione, Gerlando Meli, ancora una volta si è reso protagonista di un incontro “eccellente”, facendo conoscenza e amicizia con il celeberrimo trio  del Volo composto da due tenori e un baritono: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

L’occasione è stata l’uscita e la presentazione del nuovo cd del gruppo dal titolo “Musica”, che ha seguito la loro partecipazione a San Remo.

Gerlando Meli, accompagnato dalla moglie Maria, si è congratulato con i tre cantanti e li ha omaggiati con una sua opera originale dal titolo “Il Cielo”.

Tutti i componenti del trio hanno ricambiato il gesto, autografando al Meli e alla moglie una copia del loro ultimo album con annessa una dedica speciale personalizzata.

Meli si conferma più che mai il pittore delle star; non si contano più ormai i personaggi famosi che custodiscono con cura un’opera del Meli.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volo nell’agrigentino: il pittore Meli li omaggia con un suo quadro

AgrigentoNotizie è in caricamento