rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Carnevale 2017: bruciato stanotte il carro vincitore dei “Supereroi”

Nell’incendio è andato distrutto anche il rimorchio sul quale era posato il carro che, ricordiamolo, si era aggiudicato l’assegno di 1500 euro, spettante al carro vincitore

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Agrigento per spegnere le fiamme del carro di carnevale andato a fuoco stanotte a Raffadali in contrada Sant’Anna, nei pressi della circonvallazione, nella zona vicina allo stadio.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata da alcuni abitanti della zona che avevano notato le fiamme levarsi altissime e ben alimentate dall’enorme quantità di carta che avvolgeva la struttura metallica del carro.

Nell’incendio è andato distrutto anche il rimorchio sul quale era posato il carro che, ricordiamolo, si era aggiudicato l’assegno di 1500 euro, spettante al carro vincitore.

Non si conoscono le cause dell’incendio, molto probabilmente però, è stato qualcuno ad appiccare il fuoco, come già avvenuto negli anni scorsi, in quanto è il modo più sbrigativo, ma non corretto, per disfarsi della tanta carta straccia usata per costruire i carri.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale 2017: bruciato stanotte il carro vincitore dei “Supereroi”

AgrigentoNotizie è in caricamento