rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Via Porta Palermo

Calcio, la “Citrus” si aggiudica il III Memorial “Filippo Tarallo”

Il torneo juniores, dedicato invece alla memoria di "Giuseppe Curaba" è stato vinto dai giovani della squadra "Jettala Fora"; a premiare i vincitori, l'assessore allo sport Salvatore Galvano

Ancora un successo di pubblico, di partecipazione e di consensi per il terzo memorial di calcio a cinque dedicato alla memoria di Filippo Tarallo, un ragazzo, scomparso prematuramente pochi anni addietro, che aveva una grande passione per il calcio.

Una manifestazione ben organizzata alla quale hanno partecipato ben 24 squadre e oltre 200 ragazzi che si sono dati battaglia per oltre quaranta giorni.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la formazione del “Citrus”, mentre il torneo junior, dedicato alla memoria di Giuseppe Curaba, un giovane scomparso tragicamente poco meno di due anni addietro, è stato vinto dalla squadra “Jettala Fora”.

Alla cerimonia di premiazione oltre ai familiari di Filippo Tarallo e Giuseppe Curaba, ai quali sono intitolati i due tornei, ha preso parte anche l’assessore allo sport del comune di Raffadali, Salvatore Galvano che tramite il suo assessorato non ha voluto far mancare l’appoggio dell’amministrazione comunale alla manifestazione.

Oltre ai trofei riservati alle squadre vincitrici e finaliste sono stati poi attribuiti diversi premi individuali. Miglior giocatore: Corrado Montalbano e Gabriel Tangorra nella categoria junior; miglior portiere: Mario Scichilone e Matteo Di Carlo nella categoria junior; miglior difensore Calogero Piccionello e Michelangelo Gulisano cat. Junior; capocannoniere Giuseppe Arrigo e Giovanni Curaba cat junior. Il premio Fair play è stato consegnato alla squadra Dc Dopocristo capitanata da Michele Lombardo.

Organizzatori del Memorial sono stati: Gabriele Consiglio, Daniele Tarallo, Riccardo Cuffaro e per il Torneo “Curaba”, Claudio Gazziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la “Citrus” si aggiudica il III Memorial “Filippo Tarallo”

AgrigentoNotizie è in caricamento