RaffadaliNotizie

El Charro Italiano vince il “Premios Internacionales 2018” come artista Baladas

El Charro Italiano ha costruito la sua carriera da solo, senza nessun aiuto ma grazie solo alla sua straordinaria voce e alla sua presenza scenica, qualità che gli consentono di essere tra gli ospiti più desiderati e richiesti nei vari spettacoli newyorkesi

El Charro

Continua a mietere successi oltre oceano il raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano”, che si conferma come una stella di prima grandezza nel panorama della musica messicana a New York.

Il Premios Internacionales come artista Baladas si aggiunge a quello conquistato lo scorso anno come Ranchero. Il premio sarà consegnato ad Alfonso Bruno venerdì 17 agosto in uno dei teatri più belli e più famosi nel quartiere Queen’s di New York e precisamente a Kabu Lounge 8509 Northern Boulevard, Flushing, NY 11370.

Bruno, partito da Raffadali diversi anni addietro, vive ormai stabilmente a New York dove è diventato una celebrità, in particolar modo tra le comunità latine. 

El Charro Italiano ha costruito la sua carriera da solo, senza nessun aiuto ma grazie solo alla sua straordinaria voce e alla sua presenza scenica, qualità che gli consentono di essere tra gli ospiti più desiderati e richiesti nei vari spettacoli newyorkesi. 

Alfonso Bruno “El Charro Italiano” rappresenta un vanto e motivo di orgoglio per tutti i raffadalesi che sperano sempre di poter assistere dal vivo a una esibizione del loro famoso compaesano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • Incidente fra auto e moto, 3 feriti: uno è grave e l'altro era senza patente

  • Trovati i "pizzini" e il "libro mastro": i due fratelli applicavano tassi usurai che arrivavano al 120%

  • Beve detersivo e finisce in ospedale: trasferito a Catania, 73enne lotta fra la vita e la morte

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento