RaffadaliNotizie

El Charro Italiano al “Music Mexican Awards” di New York

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”

Alfonso Bruno e Ricardo Rios

L’artista raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano” sarà domani sera una delle star più attese al MMA (Music Mexican Awards) una delle maggiori manifestazioni a livello canoro e artistico che si svolgono negli Stati Uniti, ideata anni addietro da Ricardo Rios.

El Charro concorrerà in due categorie con altrettante esibizioni: la musica “Ranchera” e la “Balada”. Un’opportunità straordinaria per il cantante raffadalese che potrà esibirsi in un evento che vedrà la presenza di numerosi attori e artisti assai famosi negli States.

Lo spettacolo avrà inizio alle 19 (ora di New York) e si svolgerà al “Queens Theater” di New York e con una modica spesa di 60 dollari sarà possibile assistere dal vivo ad uno spettacolo di prim’ordine. 

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”.

Molti raffadalesi presenti in questi giorni a New York saranno al Queens Theater per sostenere e votare il loro beniamino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Trova portafogli e lo porta in Questura, 70enne non sapeva d'averlo perso: rintracciato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento