RaffadaliNotizie

El Charro Italiano al “Music Mexican Awards” di New York

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”

Alfonso Bruno e Ricardo Rios

L’artista raffadalese Alfonso Bruno, in arte “El Charro Italiano” sarà domani sera una delle star più attese al MMA (Music Mexican Awards) una delle maggiori manifestazioni a livello canoro e artistico che si svolgono negli Stati Uniti, ideata anni addietro da Ricardo Rios.

El Charro concorrerà in due categorie con altrettante esibizioni: la musica “Ranchera” e la “Balada”. Un’opportunità straordinaria per il cantante raffadalese che potrà esibirsi in un evento che vedrà la presenza di numerosi attori e artisti assai famosi negli States.

Lo spettacolo avrà inizio alle 19 (ora di New York) e si svolgerà al “Queens Theater” di New York e con una modica spesa di 60 dollari sarà possibile assistere dal vivo ad uno spettacolo di prim’ordine. 

Alfonso Bruno sarà uno degli artisti più attesi, vista la stima e la notorietà che ha acquisito in questi anni grazie soprattutto alle sue esibizioni dal vivo e ai suoi numerosi video che spopolano su “You Tube”.

Molti raffadalesi presenti in questi giorni a New York saranno al Queens Theater per sostenere e votare il loro beniamino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento