rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Piazza Cesare Sessa

Totò Gazziano è il nuovo segretario “reggente” del Partito Democratico a Raffadali 

Gazziano, che già in passato è stato responsabile enti locali della segreteria regionale del PD Sicilia, nonché per diversi anni segretario provinciale dei Giovani Democratici di Agrigento, è stato eletto con il voto unanime di tutti i presenti e di un solo astenuto

Così ha deciso, poche ore fa, l’assemblea degli iscritti al partito convocati per eleggere un "reggente" a cui affidare il compito di guidare il partito fino allo svolgimento del prossimo congresso.

Gazziano, che già in passato è stato responsabile enti locali della segreteria regionale del PD Sicilia, nonché per diversi anni segretario provinciale dei Giovani Democratici di Agrigento, è stato eletto con il voto unanime di tutti i presenti e di un solo astenuto.

Così si è espresso il neo eletto poco dopo la sua elezione: "In un momento di grande difficoltà del centro-sinistra l'assemblea di oggi rappresenta una nuova fase per il rilancio dell'attività politica del Partito Democratico di Raffadali".

Lavorerò - continua Gazziano - per l'unità di questo partito, nella consapevolezza che bisogna recuperare il rapporto con quegli elettori che alle ultime elezioni hanno fatto scelte diverse.

Il Partito Democratico di Raffadali - conclude Gazziano - ha tantissime risorse al proprio interno e tantissimi giovani in grado di rappresentare una speranza per il futuro di questa comunità, così come tante sono le persone che ci osservano con attenzione, vedendo nel nostro partito un vero presidio democratico, in grado di arginare le derive populiste che mettono a rischio i principi e i valori fondanti del nostro paese"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totò Gazziano è il nuovo segretario “reggente” del Partito Democratico a Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento