rotate-mobile
Raffadali Raffadali

Polemica contatori acqua: il Pd di Raffadali chiede le dimissioni del sindaco Cuffaro

In un manifesto pubblico affisso in paese il partito democratico di Raffadali accusa il sindaco di non aver mantenuto le promesse sul suo impegno a non far installare i contatori idrici a Girgenti Acque

Questa il contenuto del manifesto giunto anche alla nostra redazione: 

LE BUGIE del Sindaco continuano.....
L’unico dato oggettivo è che in campagna elettorale il Sindaco ha promesso che se fosse stato eletto non avrebbe permesso che venissero installati i contatori, che testuali sue parole “misurano acqua e aria”.

Nulla ha fatto in tal senso il Sindaco e , quindi,  evidente che non puó ancora continuare ad imbrogliare i cittadini raffadalesi.

É stato il PD regionale nell'agosto del 2015 a votare la legge sull'acqua pubblica e solo la Corte Costituzionale l'ha dichiarata illegittima. Quindi, l'unica forza politica a fare le battaglia per l'acqua é il PD, anzi la veritá è che il Sindaco ha consegnato la rete idrica a Girgenti acque ed è l'unico responsabile di quanto sta accadendo a Raffadali, visto che gli altri Comuni che hanno resistito, mantengono il regime forfettario.

Pertanto il Sindaco non continui a dire bugie e non addossi ad altri alcuna responsabilitá e assumendosi le proprie ,mantenga quanto promesso in campagna elettorale, altrimenti SI DIMETTA!!!

Partito Democratico Raffadali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica contatori acqua: il Pd di Raffadali chiede le dimissioni del sindaco Cuffaro

AgrigentoNotizie è in caricamento