rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Al via le riprese del film “I giorni del potere” del regista Vito Oliva

Il film sarà incentrato su varie tematiche sociali e sarà girato interamente a Racalmuto, dove nelle settimane scorse si erano svolti dei casting, così come a Raffadali

Primo ciak per il film "I Giorni del Potere" scritto da Salvatore Di Stefano e diretto dai registi Vito Oliva e Alfredo Quintero.

Il film sarà incentrato su varie tematiche sociali e sarà girato interamente a Racalmuto, dove nelle settimane scorse si erano svolti dei casting.

La colonna sonora è a cura del maestro Fabio Martoglio, mentre si conoscono già i nomi di alcuni attori: Salvatore Termini, Tony Ventura, Nicolò Bruno, Miriam Bonaccorso, Salvatore Tambè, Tony Bono, Vito Oliva, Carmelo Agrò, Julio Lopez, Rocco Bonelli e alcune attrici.

Le foto sono curate da Tony Bono e le riprese da Maurizio Taormina e Carmen Basile. Molti aspiranti attori del posto e di Raffadali fanno parte del cast.

La produzione ringrazia le persone del posto che si sono messe a disposizione per la buona riuscita del prodotto e in particolare Carmelo Agrò, Paolo Morgante, Luigi Taverna e Giusy Cipolla.

Il film sarà in concorso al festival di Salerno, Venezia, Cannes e altri e successivamente proposto a Rai e Mediaset grazie alla Texas Film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le riprese del film “I giorni del potere” del regista Vito Oliva

AgrigentoNotizie è in caricamento