rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Tunisi

Il comune di Raffadali consegna un’idropulitrice alla scuola media Galileo Galilei

L'assessore allo sport e alla cultura del comune di Raffadali, Luigi Costanza ha incontrato i dirigenti dell'Istituto comprensivo Galilei e ha spiegato i motivi del gesto

Stamani, l’assessore alla cultura e allo sport del comune di Raffadali, Luigi Costanza, ha incontrato il dirigente della scuola media di Raffadali Galileo Galilei, la dottoressa Maria Luisa Romano, accompagnata dal vice preside Toni Camilleri, ai quali ha consegnato un’idropulitrice nuova.

Servirà soprattutto per tenere pulita la palestra della scuola, all’interno della quale ogni mattina praticano attività motoria gli alunni della scuola e nel pomeriggio è usata da alcune società sportive per le varie attività.

Nonostante le ristrettezze del nostro bilancio – ha dichiarato l’assessore Costanza – siamo riusciti a trovare i fondi per un attrezzo che era diventato indispensabile.

Diverse centinaia di ragazzi e giovani ogni giorno frequentano la palestra e ritengo che sia dovere di tutti provvedere a mantenere un ambiente salubre dove tutti possano praticare sport in modo sicuro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Raffadali consegna un’idropulitrice alla scuola media Galileo Galilei

AgrigentoNotizie è in caricamento