rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Tunisi

“Open day”, oggi pomeriggio, all’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Raffadali 

Genitori e alunni sono stati accolti dal Dirigente scolastico, la dottoressa Maria Luisa Romano, dal vicario prof. Toni Camilleri e da tutto il corpo insegnante

Diverse decine di bambini delle quinte classi delle scuole elementari del paese, accompagnati dai loro genitori, hanno preso d’assalto oggi pomeriggio il plesso Galileo Galilei di Raffadali per il consueto appuntamento con l’open day. 

Genitori e alunni sono stati accolti dal Dirigente scolastico, la dottoressa Maria Luisa Romano, dal vicario prof. Toni Camilleri e da tutto il corpo insegnante.

È stato presentato e illustrato il Piano dell’Offerta Formativa e sono stati gli stessi alunni del Galilei a presentare la loro scuola. Sono state inoltre illustrate e dettagliatamente spiegate anche le modalità di iscrizione e presentato tutto il corpo docente.

Proposti anche i vari progetti attivi nella scuola e in particolare: il laboratorio di scienze, il laboratorio musicale che ha già formato diversi musicisti e soprattutto il laboratorio di ceramica, vero fiore all’occhiello della scuola, il più equipaggiato di tutta la provincia con forni e attrezzature che nulla hanno da invidiare a laboratori professionali.

Open Day Galilei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Open day”, oggi pomeriggio, all’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Raffadali 

AgrigentoNotizie è in caricamento