rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali / Via F 16

Gli assessori Farruggia e Galvano premiano i ragazzi della scuola tennis

I due amministratori hanno promesso che a breve sarà ripitturato il campo di tennis e che si impegneranno per trovare i fondi per realizzare l’illuminazione dell’impianto

Si è svolta al campo da tennis dello stadio Comunale di Raffadali la festa di chiusura della scuola tennis del TC Raffadali.

A premiare i ragazzi che nel corso della stagione appena conclusa hanno frequentato la scuola tennis, è intervenuto l’assessore allo sport Salvatore Galvano, assieme al suo omologo Santino Farruggia.

I due amministratori si sono congratulati con tutti gli allievi esortandoli a proseguire nel percorso intrapreso. Farruggia e Galvano hanno inoltre promesso che a breve sarà ripitturato il campo di tennis e si spera anche di riuscire a trovare i fondi per realizzare l’illuminazione dell’impianto.

Galvano e Farruggia hanno poi consegnato gli attestati agli allievi, assieme ai gadget, prima del rinfresco finale e la foto di rito.

L’appuntamento per la nuova stagione della scuola tennis è ora per il prossimo settembre, quando riprenderanno le lezioni per ragazzi e adulti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli assessori Farruggia e Galvano premiano i ragazzi della scuola tennis

AgrigentoNotizie è in caricamento