rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali / Via Nazionale

In pagamento i rimborsi per gli abbonamenti degli studenti pendolari

Si tratta della restituzione delle somme anticipate dalle famiglie degli studenti nel periodo da marzo a maggio dello scorso anno

Il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro ha annunciato che sono già stati predisposti i mandati di pagamento per i rimborsi degli abbonamenti relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio del 2018.

Si tratta del recupero delle somme anticipate dalle famiglie degli studenti pendolari per il pagamento dei viaggi di andata e ritorno tra Raffadali e Agrigento, Sciacca e altre sedi di istituti scolastici superiori.

“Ci scusiamo ancora una volta – afferma Cuffaro - con i nostri concittadini, per il ritardo dei rimborsi. Devo dire però che i trasferimenti delle somme alle nostre casse comunali, da parte di regione e stato, arrivano sempre in ritardo e quelli relativi agli abbonamenti sono arrivati appena due giorni addietro e nella stessa giornata ho dato l’input per avviare le pratiche di rimborso.

Ci auguriamo che nel futuro si possano abbreviare questi tempi o addirittura possiamo sperare di poter anticipare le somme dovute alle ditte di trasporti, così come avveniva in passato”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pagamento i rimborsi per gli abbonamenti degli studenti pendolari

AgrigentoNotizie è in caricamento