RaffadaliNotizie

Tennis, Il TC Raffadali supera il CT Agrigento e si prepara per la trasferta a Cianciana

Una vittoria piuttosto netta per i ragazzi del capitano Tarallo che hanno però rischiato di perdere un match per strada visto che i giocatori di casa sono stati bravi ad annullare ben due match-point nel corso del primo singolare.

Nino Argento

Anche il Tennis Club Raffadali bagna l’esordio stagionale in serie D con una bella vittoria per 4-0 ai danni del Circolo Tennis Agrigento.

Una vittoria piuttosto netta per i ragazzi del capitano Tarallo che hanno però rischiato di perdere un match per strada visto che i giocatori di casa sono stati bravi ad annullare ben due match-point nel corso del primo singolare.

Passata la paura, gli altri match sono andati via piuttosto velocemente con un Nino Argento (foto) in gran forma, e per gli agrigentini non c’è stata alcuna possibilità di rimonta.

“Abbiamo rischiato soltanto nel primo singolare – ha dichiarato a fine gara il capitano Tarallo, piuttosto risollevato – potevamo perdere l’incontro ma per fortuna tutto è andato così come speravo.

Era importante partire bene e lo abbiamo fatto. Già domenica ci attende un incontro piuttosto ostico, visto che andremo a far visita al TC Cianciana che gioca su un campo in erba sintetica, non molto gradito ai nostri atleti.

Sarà una gara difficile ma abbastanza equilibrata, con ogni match aperto a qualsiasi risultato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vincere a Cianciana – ha concluso Tarallo - sarebbe un bel risultato che ci permetterebbe di continuare a sognare uno dei primi due posti del girone che danno diritto all’accesso al tabellone regionale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato con la febbre a 40 e sospetti sintomi di Covid-19, attesa per il tampone

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento