rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Tennis, il TC Raffadali di capitan Tarallo cerca punti pesanti nella trasferta contro il CT Agrigento

Un match difficile per i raffadalesi che però contano sul buon momento di forma che stanno attraversando i tre singolaristi che hanno sconfitto due settimane addietro il Città di Favara

Dopo la pausa di domenica scorsa, dovuta alla concomitanza della festa regionale del tennis, riprende il campionato di serie D per il Tennis Club Raffadali.

La squadra capitanata da Salvatore Tarallo sarà impegnata nella difficile trasferta di Agrigento, contro il locale Circolo Tennis del capitano Roberto Gambina.

Un match difficile per i raffadalesi che però contano sul buon momento di forma che stanno attraversando i tre singolaristi che hanno sconfitto due settimane addietro il Città di Favara.

Tarallo è orientato a schierare la medesima formazione, ma a dissipare gli ultimi dubbi sarà l’ultimo allenamento di oggi pomeriggio, quando sarà decisa anche la coppia che giocherà il doppio, alla conclusione dei tre singolari, che potrebbe risultare determinante ai fini del risultato finale.

L’incontro si disputerà sul campo di via De Gasperi ad Agrigento e avrà inizio alle 9,30; il giudice arbitro designato dalla FIT è l’agrigentino Alfonso Pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il TC Raffadali di capitan Tarallo cerca punti pesanti nella trasferta contro il CT Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento