RaffadaliNotizie

Tennis, il TC Raffadali espugna Agrigento e rimane in vetta in serie D

Adesso attenzione puntata già a domenica prossima quando a Raffadali sarà ospite il TC Favara; una gara da vincere per la squadra di Casà, che spera di recuperare dall’infortunio, per continuare a sperare nella qualificazione al tabellone regionale

Andrea Casà

Seconda vittoria consecutiva per il Tennis Club Raffadali che è riuscito a imporsi sul CT Agrigento col punteggio di 4-0. Un risultato bugiardo poiché gli agrigentini avrebbero forse meritato di conquistare almeno un incontro.

C’è andato molto vicino Spampinato del CT Agrigento che nel primo incontro ha trascinato il raffadalese Nino Argento fino al terzo set. Il giovane del TC Raffadali è riuscito poi a imporsi meritatamente col punteggio di 6/1 5/7 6/2.

Tutto facile invece per Andrea Casà, nuovo capitano del TC Raffadali (dopo le dimissioni di Tarallo) che ha battuto Bellavia col punteggio di 6/3 6/0. Casà, nonostante un infortunio occorsogli durante il terzo game, sebbene zoppicante, è riuscito a portare vittoriosamente a termine il suo match, contribuendo così alla vittoria finale.

Nel terzo match, l’ex capitano Tarallo, che ha lasciato il ruolo perché troppo stressante, ha superato in due set Campione con lo score di 6/3 7/5. A punteggio acquisito il TC Raffadali si è imposto anche nel doppio fissando così il punteggio sul 4-0.

Adesso attenzione puntata già a domenica prossima quando a Raffadali sarà ospite il TC Favara. Una gara da vincere per la squadra di Casà, che spera di recuperare dall’infortunio, per continuare a sperare nella qualificazione al tabellone regionale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • Torna a casa e trova un ladro che sta rubando in camera da letto: arrestato un 42enne

  • La "fabbrica" dei falsi invalidi, ispettore della Digos: "Non c'era una sola banda ma erano due"

  • Mancata convalida dell'arresto di Carola Rackete, la Cassazione respinge il ricorso della Procura

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento