RaffadaliNotizie

Tennis, il T. C. Raffadali vince a Cianciana e rimane in vetta in serie D

Con questa vittoria, il TC Raffadali guida la classifica del girone 1 del campionato di serie D e coltiva ancora la speranza di accedere al tabellone regionale.

Andrea Casà

A completare il week-end positivo per lo sport raffadalese, dopo i successi nel calcio e nel volley, ci ha pensato il Tennis Club Raffadali che è andato a vincere sul difficile campo del Cianciana.

Dopo la vittoria per 4-0 ottenuta sul Circolo Tennis Agrigento, nel match d’esordio, è arrivato un nuovo successo col massimo dei punteggi.

Tre singolari e un doppio tutti a favore della squadra del capitano Tarallo che, come sempre, ha saputo guidare al meglio i suoi atleti.

Con questa vittoria, il TC Raffadali guida la classifica del girone 1 del campionato di serie D e coltiva ancora la speranza di accedere al tabellone regionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una prima risposta a queste speranze si avrà già domenica prossima quando Tarallo e soci faranno visita al “Passione Sciacca Tennis” per un incontro che equivale quasi a uno spareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato con la febbre a 40 e sospetti sintomi di Covid-19, attesa per il tampone

  • La curva epidemiologica continua a salire: c'è un caso in più di Coronavirus a Favara, confermato l'esito test a 92enne

  • Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento