rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Raffadali Raffadali

Tennis (serie D), Il TC Raffadali batte il San Biagio e rimane a punteggio pieno

Vittoria netta (4-0) come domenica scorsa contro il Bellavista, per il TC Raffadali che già si prepara per la difficile trasferta di domenica 5 giugno a Canicattì contro il locale Planet Tennis

Ancora una vittoria per il Tennis Club Raffadali che approfitta del doppio turno casalingo e, dopo aver battuto lo Sporting Bellavista, domenica scorsa, ieri si è sbarazzato con il punteggio di 4-0 del Tennis Club San Biagio Platani.

Un risultato che non deve far pensare a una passeggiata, da parte della squadra di capitan Tarallo, in quanto quasi tutti i match sono stati abbastanza lottati.

Ancora sugli scudi il giovane Nino Argento che ha superato con un eloquente 6/2 6/0 il suo avversario che solo nella prima fase del match è riuscito ad opporre un po’ di resistenza, prima che il più giovane raffadalese prendesse il sopravvento. 

Il TC Raffadali, dopo tre giornate di campionato, rimane dunque a punteggio pieno e dovrà ora affrontare, domenica prossima, la difficile trasferta a Canicattì, contro il locale Planet. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis (serie D), Il TC Raffadali batte il San Biagio e rimane a punteggio pieno

AgrigentoNotizie è in caricamento