rotate-mobile
Raffadali Raffadali / Piazza Progresso

Concluso il V torneo a carte di “500” per diffondere la cultura della donazione

L'associazione donatori di sangue di Raffadali, sempre più impegnata nel territorio per divulgare la cultura della donazione, organizza vari eventi per raggiungere il maggior numero di persone 

È ormai diventato una tradizione il torneo a carte di “500” organizzato dall’ADR, la locale associazione di donatori di sangue, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. 

La manifestazione è organizzata con la collaborazione del circolo Inter Club di Raffadali, il circolo più antico della Sicilia che proprio quest’anno festeggerà il 50° anniversario della sua fondazione. 

Ad aggiudicarsi la quinta edizione del torneo è stata la coppia formata da Onofrio Ragusa e Giovanni Zarbo che in finale ha battuta la coppia composta da Salvatore Casà e Carmelo Zarbo. 

 A premiare i finalisti, il presidente dell’Inter Club e dell’ADR Luigi Costanza che ha sottolineato il valore di queste manifestazioni che riescono a coinvolgere un gran numero di appassionati che, al contempo, hanno l’opportunità di conoscere il mondo della donazione del sangue e dell’importanza che esso riveste per migliaia di bisognosi. Il torneo è semplicemente un pretesto per sensibilizzare e avvicinare alla cultura della donazione, un numero sempre più elevato di persone.

Al termine della premiazione un ricco buffet che ha coinvolto la maggior parte dei soci del circolo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso il V torneo a carte di “500” per diffondere la cultura della donazione

AgrigentoNotizie è in caricamento